• Chiamaci
  • +39 349 8562437

Lunedì - Sabato ( 09.00 - 20.00 )

Implantologia

Si intende quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo totale o parziale mediante l’utilizzo di impianti dentali ovvero elementi metallici (titanio) inseriti chirurgicamente nell’osso mandibolare o mascellare, atti a loro volta a permettere la connessione di protesi, fisse o mobili, per la restituzione della funzione masticatoria.

I moderni interventi per inserire impianti dentali sono decisamente più rapidi e sicuri rispetto al passato, con grande vantaggio per il pazienti.

Lo sviluppo di tecniche diagnostico terapeutiche sempre più raffinate consente di affrontare casi semplici e casi complessi anche quando si opera in aree ad alta valenza estetica.

  • IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

È una semplice procedura di chirurgia, la quale in una sola seduta ci permette il ripristino dei denti mancanti. I vantaggi dell’implantologia a carico immediato sono molteplici: riacquistare ed ottenere da subito sia le funzioni masticatorie sia l’estetica in una sola seduta operatoria.

Chiedi Informazioni